Ore 11 e trenta


..e tutto va beneeee!

Caffettino mattutino ( senza pasticcino) già rigorosamente trangugiato, al fine di togliere gli stuzzicadenti che fino a poco fa tenevano aperte le mie palpebre.

E’ che Me fatica ad addormentarsi la sera con conseguente rotolamento /strisciamento all’atto del risveglio. Il che mi rammenta di rinnovare la carta d’identità, altrimenti prossimamente lo Specchio potrebbe non accettare il riconoscimento usuale delle prime ore del giorno.

In questo momento ho visioni celestiache di ravioli e bistecca di manzo , per la cronaca, non è il temporale: solo il mio stomaco che brontola.
Annunci

Autore: Nora Marchini

Passa il tempo, passano le cose, i mestieri, si sceglie di seguire una strada al posto di un'altra. Si sbaglia, si ricomincia, si sbaglia ancora, si ricomincia ancora. Non vediamo il traguardo che pure arriverà. Quello che conta è vivere, oggi, come fosse il traguardo. Giornalista pubblicista, mamma, amo le emozioni, il mare, la musica, i libri, i luoghi, l'arte. Vivo All'Aquila e provo a indovinare dove mi porterà la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...