Post Wedding 2° round


Hello to everybody!! Auanaghenap ov cors ies ai du..

Dove eravamo rimastiii? mumble mumble…

ah si… al cinguettare del fotografo che di lì a poco avrebbe dato una svolta alla mattinata

” Eleonora girati un po’ così.. mettiti un po’ colà.. vedi se riesci a salire sopra il lampadario ma restando con i piedi per terra … fai una capriola un salto mortale ecco brava così ma senza chiudere gli occhi eh? spalmati sul lettooooo copriti la faccia col buque’ anzi no copri il buquè con la faccia.. braaavaaaa ciiiisss”

” scusa veramente sarei in ritardo..” azzardo io …

“dai solo un’altra foto e abbiamo finito..”

” no guarda dai andiamo di là che gli invitati sono già in preda a crisi epilettiche per l’attesa il caldo la fame ecc ecc “

E così dicendo, mi avvio leggiadra con passo sicuro alla volta della sala gremita di gente che al mio ingresso ……

….ha tranquillamente continuato a fare quello che stava facendo…chi mangiava chi beveva chi si scaccolava … ehm..

no.. scusate.. io sarei la sposaaa….. salveeeee.. buongiorno a tuttiiii. ma avete sentito che oggi c’è un matrimonioooo?? ehiiiiii Yuhuuuuuuuuuu

Finalmente qualcuno mi nota e “”” OOOOHHHHHHhh EEEEHHHHH AAAAHHHHH che carinaaaaaaaaaaaaa! ( ma come carina???’ 16 ore di trucco e parrucco 8 kg di vestito e perline verdura fresca tra i capelli e mi dite che sono cariinaaaaa?? MA COME MINIMO DOVEVA SCATTARE LA OLA CON VISIONI MISTICHE E LACRIME A FONTANILEEEEEE)

Papaaaaaaaaaaaaa’ papinoooo dove sei che ce ne andiamo va’ ..

Dopo aver ripetutamente e senza ritegno rischiato di scrafazzarmi per le scale a causa di alcune delle suddette perline che birichine si incagliavano nei cristalli delle scarpe ( perchè avevo le scarpe con i cristalli mica cachi) e dopo aver superato indenni la prova del taglio del nastro

( OOOOHHHHHHH AAAAAHHHHH EEEEHHHHHHH che carinaaaaaa !!! ancoraaa?? e dalle….)

finalmente salgo in macchina, senza intoppo grazie alla scelta ocultata di un modello ampio e confortevole completo di autista e pinguini grazie all’aria condizionata a -8 gradi che ha prontamente ibernato i fiori che avevo tra i capelli e contemporaneamente inkriccato la mia cervicale già di per sè provata.

Si parteeee…

Annunci

Autore: Nora Marchini

Nell'aggiornare le info sui profili perdo sempre la capacità di sintesi. Non che io abbia tutte queste cose da descrivere. Faccio la mamma. Lavoro nell'IT ( Information Technology cioè i computer e tutto ciò che c'è di informatico ed elettronico). Leggo per passione. Scrivo per passione e perchè mi fa stare meglio. Cucino per rilassarmi. Vivo in quel che rimane della città di L'Aquila.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...