Ebbene.. Ordunque..


Vista e considerata l’ora ormai prossima del desinare mai immagine mi sembrò più appropriata di questa.
Ebbene.. del tempo è trascorso , non ho grandi novità nè fatti salienti da riportare a parte che mi hanno appiccicato ( e passatemi il termine perchè è proprio un “appiccico”*) questa cosa di feisbuk ( facebook nds) che è quanto di più incasinato io abbia mai visto..
E non venitemi a dire che è meraviglioso perchè almeno per il momento lo trovo il miglior sistema per farti perdere ‘na cifra de tempo in puro cazzeggiamento da internet..
Ah, forse l’unica news è che la mia cajola ( fiat 600 nds) fa bella mostra di sè in prima fila con tanto di scritta “FOR SALE” ( che poi sarebbe vendesi ma americano fa molto Happy Days ..) e sono in trepidante attesa che il di me cognato si decida a consegnarmi il nuovo e fiammantissimo nonchè argenteo bolide con tanto di cambio automatico che probabilmente non sarò mai in grado di condurre in modo che rasenti la decenza della guida..
Però tant’è..
🙂
Visto poi che il periodo è particolarmente esauriente nel senso che esaurisce ogni umana risorsa, si accettano suggerimenti per dove trascorrere gli ultimi tre giorni dell’anno corrente .
E che non sia Volterra per cortesia.
Annunci

Autore: Nora Marchini

Nell'aggiornare le info sui profili perdo sempre la capacità di sintesi. Non che io abbia tutte queste cose da descrivere. Faccio la mamma. Lavoro nell'IT ( Information Technology cioè i computer e tutto ciò che c'è di informatico ed elettronico). Leggo per passione. Scrivo per passione e perchè mi fa stare meglio. Cucino per rilassarmi. Vivo in quel che rimane della città di L'Aquila.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...