#Intermezzo televisivo


Lo Zecchino d’oro senza Topo Gigio e Mago Zurlì non è lo Zecchino d’oro.
Dov’è il Natale di una volta?
Sta a vedere che pure il Presepe quest’anno sarà una slide su un iPad .

Inviato da WordPress per Windows Phone

Autore: Nora Marchini

Passa il tempo, passano le cose, i mestieri, si sceglie di seguire una strada al posto di un'altra. Si sbaglia, si ricomincia, si sbaglia ancora, si ricomincia ancora. Non vediamo il traguardo che pure arriverà. Quello che conta è vivere, oggi, come fosse il traguardo. Giornalista pubblicista, mamma, amo le emozioni, il mare, la musica, i libri, i luoghi, l'arte. Vivo All'Aquila e provo a indovinare dove mi porterà la vita.

2 pensieri riguardo “#Intermezzo televisivo”

  1. Ele come stai?? Sta sera ho visto un pezzo di Zecchino d’oro, alla fine come sempre, c’era Insegno vestiti da Mago Zurli e nostalgicamente ho pensato anch’io nostalgicamente ai vecchi amici dello Zecchino…. Il mondo cambia Ele va avanti bisogna stargli dietro ma senza lasciarsi prendere la mano dalla troppa modernità tecnologica…..io ho reciclato il presepe dei miei di quando ero piccola e resto volentieri un po distante dalla modernità soprattutto in certe occasioni…. Io credo nella magia do Babbo Natale…. Ti penso sempre!

    "Mi piace"

    1. Cara Vale, il distacco dalla tecnologia come unica amica è assolutamente necessario. in molti casi ormai non se ne può più fare a meno, e meno male, visto il lavoro che faccio. Però tornare al calore umano di una volta, ne sento la necessità. E odio i cambiamenti, specie quando sono inevitabili.

      "Mi piace"

Lascia un commento